Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione per il Napoli

Un girone fa la Roma andò incontro a quella che forse è stata la peggiore prestazione della stagione: la sconfitta di Napoli rappresenta il punto più basso di un'annata caratterizzata dai grandi risultati contro le piccole e dal rendimento fiacco nei big match per i giallorossi. E visto che nell'ultimo turno è arrivato un inaspettato passo falso contro il Parma, Fonseca spera di invertire il trend in questa partita chiave contro il Napoli.


Fonseca_IMAGE.jpg

Per farlo si affida a una squadra rimaneggiata per via delle tante assenze, su tutte quelle prolungate di Veretout e Mkhitaryan che sperano di esserci almeno per una delle due sfide con l'Ajax al rientro dalla sosta nazionali.


Cristante_AS1_1736.jpg

In difesa tocca ancora a Cristante giocare al centro, con Kumbulla e Mancini ai suoi lati, mentre davanti trova spazio El Shaarawy che potrà festeggiare la convocazione in Nazionale al meglio, con la speranza anche di lanciare qualche messaggio a Roberto Mancini nell'ottica di essere confermato a giugno. 


El_Shaarawy_IMAGE.jpg

Questa la probabile formazione della Roma per la partita contro il Napoli

(3-4-2-1) Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.