Roma, la probabile formazione contro il Lecce
Il possibile 11 titolare scelto da Daniele De Rossi per la sfida tra Lecce e Roma
La sfida dello stadio Via del Mare tra Lecce e Roma, gara valevole per la 30esima giornata di Serie A, si disputerà lunedì 1 aprile alle ore 18. I giallorossi, reduci dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Sassuolo, cercheranno di ottenere una vittoria che potrebbe avvicinarli ancora di più alla zona Champions.
La probabile formazione della Roma
Per questa gara in trasferta, Daniele De Rossi dovrebbe utilizzare come modulo il 4-3-3. In porta confermato Svilar. A difenderlo ci dovrebbero essere Karsdorp sulla corsia di destra con Angelino sulla sinistra. La coppia di centrali difensivi dovrebbe essere formata da Mancini e N’Dicka.
A centrocampo, Cristante dovrebbe giocare in cabina di regia. Ai suoi lati dovrebbero scendere in campo agendo da mezze ali Aouar e Paredes.
In attacco, il centravanti titolare dovrebbe essere Romelu Lukaku. Sulle fasce invece, dovrebbero trovare spazio El Shaarawy sulla destra e Tommaso Baldanzi sulla sinistra.
ROMA (4-3-3, probabile formazione): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Aouar; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.
Dove vedere Lecce-Roma in tv e in streaming
La partita tra Lecce e Roma, gara valevole per la 30esima gioranta di Serie A, andrà in scena lunedì 1 aprile alle ore 18 allo stadio Via del Mare. La gara sarà trasmessa Lecce-Roma di lunedi 1 aprile alle 18 sarà trasmessa in diretta TV su Dazn. Sarà possibile accedervi attraverso la Smart TV, PC, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.