Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione contro il Lecce

Il possibile 11 titolare scelto da Daniele De Rossi per la sfida tra Lecce e Roma

La sfida dello stadio Via del Mare tra Lecce e Roma, gara valevole per la 30esima giornata di Serie A, si disputerà lunedì 1 aprile alle ore 18. I giallorossi, reduci dalla vittoria casalinga per 1-0 contro il Sassuolo, cercheranno di ottenere una vittoria che potrebbe avvicinarli ancora di più alla zona Champions.

de-rossi-roma-imago-2.jpg

 La probabile formazione della Roma

Per questa gara in trasferta, Daniele De Rossi dovrebbe utilizzare come modulo il 4-3-3. In porta confermato Svilar. A difenderlo ci dovrebbero essere Karsdorp sulla corsia di destra con Angelino sulla sinistra. La coppia di centrali difensivi dovrebbe essere formata da Mancini e N’Dicka

karsdorp_roma_image-1.jpg

A centrocampo, Cristante dovrebbe giocare in cabina di regia. Ai suoi lati dovrebbero scendere in campo agendo da mezze ali  Aouar e Paredes

lukaku_roma_image_gpo.jpg

In attacco, il centravanti titolare dovrebbe essere Romelu Lukaku. Sulle fasce invece, dovrebbero trovare spazio El Shaarawy sulla destra e Tommaso Baldanzi sulla sinistra.

ROMA (4-3-3, probabile formazione): Svilar; Karsdorp, Mancini, Ndicka, Angelino; Cristante, Paredes, Aouar; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.

Dove vedere Lecce-Roma in tv e in streaming

La partita tra Lecce e Roma, gara valevole per la 30esima gioranta di Serie A, andrà in scena lunedì 1 aprile alle ore 18 allo stadio Via del Mare. La gara sarà trasmessa Lecce-Roma di lunedi 1 aprile alle 18 sarà trasmessa in diretta TV su Dazn. Sarà possibile accedervi attraverso la Smart TV, PC, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.