Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione contro il Genoa

Le possibili scelte di Daniele De Rossi in vista del match tra Genoa e Roma

È tutto pronto per il ritorno in campo della Serie A. Dopo aver pareggiato contro la Juventus, la Roma cerca ancora la prima vittoria in campionato. In occasione della quarta giornata i giallorossi saranno impegnati al Marassi per affrontare il Genoa. Fischio d’inizio in programma domenica 15 settembre alle 12:30. Intanto, ecco le possibili scelte di Daniele De Rossi

 

roma-de-rossi-citaredomenicobari.jpg

 Le possibili scelte di De Rossi

In occasione del match contro il Genoa Daniele De Rossi potrebbe puntare sul 3-5-2, con Svilar tra i pali. Nella linea a tre della difesa potrebbe trovare spazio dal primo minuto il nuovo arrivato Hermoso insieme a Mancini e Ndicka

 

baldanzi-roma-imago.jpg

 In mezzo al campo invece potrebbero agire Koné, Cristante e Baldanzi supportati da Saelemaekers e Angelino sugli esterni. Nel reparto offensivo spazio alla coppia formata da Dybala e Dovbyk, con l’ucraino che dovrebbe riuscire a giocare dal primo minuto nonostante un fastidio all’adduttore. 

 

artem-dovbyk-roma-citare-domenico-bari.jpg

Roma, la probabile formazione contro il Genoa

ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Baldanzi, Angelino; Dybala, Dovbyk. Allenatore: Daniele De Rossi. 

Dove vedere Genoa-Roma in diretta tv e in streaming

Il match tra Genoa e Roma, valido per la quarta giornata di Serie A in programma domenica 15 settembre alle 12:30, sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn.