Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione contro il Frosinone

Le probabili scelte di De Rossi per la sfida di domenica 18 febbraio contro il Frosinone

La Roma di Daniele De Rossi affronterà il Frosinone allo Stadio Benito Stirpe nella gara valida per la 25ª giornata di Serie A. Dopo il pareggio in Europa League conro il Feyenoord, i giallorossi puntano a battere il club di Di Francesco per rimanere incollati al Bologna e alla zona europa.

de-rossi-roma-getty-gpo.jpg

Roma, la probabile formazione contro il Frosinone

Daniele De Rossi e la Roma vogliono tornare alla vittoria in campionato dopo lo stop casalingo contro l’Inter. Nel più classico dei 4-3-3 tra i pali ci sarà Rui Patricio. Difesa composta dai due centrali Mancini e Llorente: sulle fasce spazio a Kristensen e Angeliño

angelino-roma-image.jpg

Centrocampo tutto italiano composto da Paredes – che agirà davanti alla difesa – da Cristante e dal capitano Pellegrini che nelle ultime ultime quattro gare ha collezionato 3 gol e 3 assist. In attacco, tridente formato da Baldanzi, El Shaarawy e dalla punta centrale Lukaku.

baldanzi-roma-image-gpo.jpg

ROMA (4-3-3, probabile formazione): Rui Patricio; Kristensen, Mancini, Llorente, Angeliño; Paredes, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: Daniele De Rossi.

Dove vedere Frosinone-Roma in tv e in streaming

La partita fra Frosinone e Roma, in programma domenica 18 febbario alle 18:00, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN