Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, la probabile formazione contro il Feyenoord

Le ultimissime sulle scelte di Mourinho per la gara tra Roma e Feyenoord, valida per l’andata dei quarti di finale di Europa League

Dopo aver eliminato la Real Sociedad, la Roma di José Mourinho torna in campo in Europa League per l’andata dei quarti di finale contro il Feyenoord. Fischio d’inizio in programma alle ore 18:45 allo stadio De Kuip di Rotterdam.

 

mourinho-roma-image-6.jpg

Le possibili scelte di Mourinho

La Roma si presenta alla partita dopo le due vittorie consecutive in campionato contro la Sampdoria e il Torino. Mourinho fedele al suo 3-4-2-1 con Rui Patricio in porta. Il tridente difensivo sarà formato da Mancini, Smalling e Ibanez, che sostituisce Diego Llorente. A centrocampo ci saranno Wijnaldum e Cristante con Spinazzola sulla sinistra e Zalewski sulla destra. Sulla trequarti la coppia PellegriniDybala a sostegno dell’unica punta Abraham.

 

roma-europa-league-dybala-spinazzola-image-ok.jpg

La probabile formazione della Roma

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Wijnaldum, Cristante, Spinazzola; Pellegrini, Dybala; Abraham. Allenatore: José Mourinho.

tammy-abraham-roma-image-ok.jpg

 

Dove vedere Feyenoord-Roma in tv e in streaming

Feyenoord-Roma sarà visibile su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite). Sarà trasmessa in streaming anch su Now TV e Sky Go. Il match sarà inoltre visibile su Dazn: in questo caso si potranno utilizzare le smart tv compatibili con l’app. Quest’ultima è accessibile anche su tutti i televisori collegati a una PlayStation (4/5) o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.