Questo sito contribuisce all'audience di

Viktoria Plzen-Roma, la probabile formazione dei giallorossi

Dopo il 2-2 contro il Cagliari, la Roma di Eusebio Di Francesco prova a dimenticare la delusione della rimonta subita contro il Viktoria Plzen in Champions League. Ecco la probabile formazione giallorossa con le ultime news di Sky Sport

Qualificazione agli ottavi di Champions League già centrata, col secondo posto certo dopo il ko contro il Real Madrid all’Olimpico. A Plzen, la Roma di Eusebio Di Francesco punta a rifarsi dopo la rimonta subita in campionato a Cagliari contro i rossoblù di Maran, con l’allenatore giallorosso che però attuerà qualche rotazione anche in vista della Serie A.

Chi gioca, chi no?

Probabile turno di riposo per Alessandro Florenzi, Kostas Manolas e Steven Nzonzi nella Roma. Tre possibili cambi per Di Francesco quindi, secondo le ultime news di Sky Sport, con Davide Santon, Ivan Marcano e Javier Pastore pronti a prendersi una maglia da titolare. Che per l’argentino numero 27 si tratti di un tagliando con vista sul campionato per tornare a essere titolare anche in Serie A? Per Zaniolo, invece, arretramento sulla linea dei centrocampisti, proprio per favorire l’inserimento di Pastore.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Cristante; Under, Pastore, Kluivert; Schick.