Roma, Nainggolan: “Contro il Real ci vuole un miracolo”
“Necesitamos un milagro”. Così titola la prima pagina del quotidiano spagnolo ‘Marca’ questa mattina: “Un miracolo” made in Roma per battere il Real Madrid ed approdare ai quarti di finale, come sottolineato da Radja Nainggolan in vista della sfida di Champions League di domani contro i ‘Galacticos’ di Zinedine Zidane.
Il centrocampista belga della Roma ha parlato così delle favorite nella competizione europea e del giocatore più temibile della formazione madrilena: “Mi piace molto lo stile di gioco del Real Madrid, secondo il mio punto di vista vale quello del Barcellona. Per la vittoria finale della Champions League, però, credo che i blaugrana ed il Bayern Monaco siano un passo avanti. Passare il turno contro di loro sarebbe un miracolo, ma vogliamo giocarci le nostre carte in casa”.
Due battute anche sul pericolo numero uno, Cristiano Ronaldo: “È lui che fa la differenza tra il Real Madrid e le altre squadre, è l’unico giocatore al mondo capace di segnare tutte le settimane: siamo fortunati a vivere nell’epoca dove giocano lui e Messi. Un giorno mi piacerebbe che giocasse con noi per vedere cosa succederebbe. Ronaldo è strepitoso per le occasioni che crea e per i gol che riesce a segnare”.