Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Cristante: “Siamo carichi, vogliamo vincere questa coppa”

Le parole di Bryan Cristante alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference League contro il Leicester

Alla vigilia della semifinale di ritorno di Conference League contro il Leicester (in programma giovedì alle 21, diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e Sky Sport 4K), il centrocampista della Roma, Bryan Cristante, ha parlato in conferenza e ai microfoni di Sky Sport: “Siamo carichi. Non ci sono tante storie, vogliamo giocare al 100% e vincere questa coppa”. 

 

cristante_screen_gpo-1.jpg

 

“Non servono imprese, basta un gol di scarto”

“Siamo concentrati e carichi. Non servono imprese: basterà vincere con un solo gol di scarto. Sappiamo che la vittoria è alla nostra portata e che bisogna vincere. Poi ci saranno 70mila persone sugli spalti: abbiamo uno stimolo in più per battere il Leicester”. 

 

cristante-roma-image-gpo.jpg

 

“Il tifo dei romanisti ci dà una marcia in più”

E a proposito dei tifosi, queste sono state le parole di Bryan Cristante: “Giocare con lo Stadio Olimpico pieno e con il calore del tifo romano ti dà una marcia in più. Il loro apporto è fondamentale. Domani vogliamo fare bene anche per loro”. 

 

mourinho-roma-image.jpeg

 

“Mourinho ha portato una grande mentalità”

Cristante ha poi parlato del suo allenatore e di ciò che ha apportato nel gruppo: “Mourinho ha portato una grande mentalità, ha vinto ovunque. Un anno fa ci fu l’annuncio: non sapevamo nulla, rimanemmo sorpresi ma eravamo anche contenti. Per noi è un onore”. 
Leggi anche – Roma, Mourinho: “Tifosi, non venite solo a vederci. Giocate con noi”