Roma, la probabile formazione per il Salisburgo
La probabile formazione della Roma di José Mourinho per il ritorno dei playoff di finale di UEFA Europa League contro il Salisburgo. Fischio d’inizio ore 21
La Roma di José Mourinho ospita il Salisburgo di Jaissle nella gara di ritorno dei playoff di UEFA Europa League. I giallorossi devono ribaltare il risultato maturato nella gara d’andata per raggiungere la qualificazione agli ottavi di finale della competizione. Allo stadio Olimpico, la gara tra Roma e Salisburgo avrà il fischio d’inizio alle ore 21.

Leggi anche – Roma, le ultime su Dybala e Abraham
Le possibili scelte di Mourinho
José Mourinho schiera la Roma con il 3-4-2-1. Tra i pali ci sarà Rui Patricio. Il terzetto difensivo, invece, dovrebbe essere composto da Gianluca Mancini, Chris Smalling e Roger Ibanez.

In mezzo al campo, invece, torna Nemanja Matic dal primo minuto che affiancherà Bryan Cristante. Sulle corsie, invece, toccherà a Zeki Celik e Nicola Zalewski. In attacco, invece, torna Lorenzo Pellegrini, che sarà affiancato da Stephan El Shaarawy. In attacco giocherà Tammy Abraham con una maschera protettiva. Panchina iniziale, invece, per Paulo Dybala.

Roma, la probabile formazione per il Salisburgo
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, El Shaarawy; Abraham. Allenatore: José Mourinho.
Dove vedere Roma-Salisburgo in tv e in streaming
La sfida tra Roma e Salisburgo sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. Inoltre, l’incontro valevole per il ritorno dei playoff di UEFA Europa League sarà trasmessa in diretta e in streaming anche su Dazn, oltre che su Sky Go e Now tv.