Roma, Karsdorp ha risposto alla convocazione: la situazione
Karsdorp rientrato a Trigoria: atteso confronto con la dirigenza della Roma
Dopo le tensioni delle scorse settimane, Rick Karsdorp si è presentato a Trigoria, rispondendo alla convocazione della Roma per il ritiro che accompagnerà i giallorossi da qui fino alla ripresa del campionato di Serie A.
Il giocatore olandese non aveva risposto a una prima convocazione, quella per la tournèe in Giappone. Il tutto in seguito alla partita contro il Sassuolo e alle dichiarazioni di Mourinho.
La decisione dell’olandese di non presentarsi nemmeno nei giorni antecedenti alla partenza, e di lasciare anche la città di Roma con la famiglia, aveva reso la situazione ancora più tesa.
Roma, Karsdorp rientrato a Trigoria
Nella giornata di oggi, però, Karsdorp è arrivato a Trigoria; nei prossimi giorni ci sarà un confronto con la dirigenza della Roma per definire la posizione del calciatore. A pochi giorni dall’inizio del mercato invernale, la Roma ribadirà a Karsdorp e al suo entourage che potrebbe essere ceduto solo a fronte di un’offerta congrua da parte di un altro club. Ciò che era chiaro già da giorni è che il club accetterà solo la formula del titolo definitivo.