Roma, Juric: “Siamo convinti che Soulè possa fare bene”
L’allenatore della Roma Ivan Juric ha rilasciato qualche dichiarazione nel prepartita contro il Venezia
Il Milan cerca continuità dopo la grande vittoria contro l’Udinese di settimana scorsa e il pareggio contro l’Athletic Bilbao in Europa League. Nella sesta giornata di Serie A all’Olimpico arriva il Venezia. Nel prepartita, ai microfoni di Dazn, è intervenuto l’allenatore giallorosso Ivan Juric.
Roma, le parole di Juric
L’allenatore giallorosso ha iniziato parlando di Soulé, titolare in attacco con Pellegrini e Dovbyk: “Abbiamo piena fiducia in lui, è un ragazzo molto giovane ma siamo pienamente convinti che possa far bene. Per noi oggi è una prova molto importante, abbiamo giocato giovedì sera ma mentalmente siamo pronti. Vogliamo ripetere le cose molto positive viste in queste due partite“.
Sull’avversario di giornata, il Venezia: “Giocano bene a calcio, come tutte le squadre di Di Francesco: muovono bene la palla e sono aggressivi. Sarà una bella battaglia“.
Infine l’allenatore ha speso qualche parole su Pisilli, tra i migliori in questo inizio stagione: “È un giocatore che ha un po’ tutto, forza, gamba e tecnica. Contro il Bilbao mi è piaciuto molto a livello tattico, è stata una buona sorpresa per me. Bisogna lavorare molto con lui“.