Roma, Juric: “Ho sempre sentito la fiducia della proprietà”
Le parole dell’allenatore della Roma Ivan Juric in vista della partita di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise
Dopo la pesante sconfitta in Serie A contro il Verona la Roma si prepara a sfidare l’Union Saint-Gilloise in Europa League. I giallorossi fin qui hanno conquistato 4 punti in 3 partite e sono quindi alla ricerca di una vittoria. In vista della partita l’allenatore della Roma Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
LEGGI ANCHE: Roma, Juric in panchina contro l’Union Saint-Gilloise ma resta sotto esame
Roma, le parole di Juric
L’allenatore della Roma è tornato sull’ultima sconfitta a Verona: “In questo momento abbiamo bisogno delle vittorie, ci concentriamo sulla partita di domani. L’idea che mi sono fatto è che col Verona abbiamo subito solo un contropiede, non è statao come a Firenze che come ho detto è stata una cosa non buona. Noi abbiamo commesso errori e anche l’arbitro l’ha fatto”.
Poi sulla classifica: “Se sono preoccupato? Assolutamente, la scorsa è stata una partita strana, però bisogna fare risultati. A volte gira così, ma bisogna resistere con le idee col gioco e con la concentrazione per trovare ciò che ci manca.
Infine, su Hummels e sui Friedkin: “Se gioca Hummels? Non lo so ancora. La propietà? Siamo in contatto, vedono certe cose positive ma non sono conteni dei risultati. Adesso ci concentriamo sulla partita di domani. Fin da quando sono arrivato ho sempre sentito la fiducia, ma servono i risultati, non c’è da girarci intorno”.