Roma, infortunio Dybala: non dovrà operarsi. Le ultime
Le ultime sui tempi di recupero di Dybala. L’infortunio subito con il Cagliari potrebbe essere smaltito in fretta
Un sospiro di sollievo in casa Roma: Paulo Dybala non dovrà operarsi. L’infortunio subito al ginocchio nella partita contro il Cagliari, che hanno costretto l’argentino al cambio, sembra infatti più lieve del previsto.
Per Dybala solo un lieve stiramento
Dybala, tornato dalla Sardegna dopo la vittoria della Roma contro il Cagliari, nella notte è stato sottoposto a degli esami strumentali a Villa Stuart. La risonanza magnetica ha evidenziato solamente un lieve stiramento al legamento collaterale. Un esito, quindi, più positivo delle aspettative. Nessuna lesione ai menischi e al legamento crociato. Per Dybala il rientro potrebbe avvenire già dopo la sosta.
Obiettivo Inter
Per i tempi di recupero, è molto difficile che Dybala possa scendere in campo contro il Monza. Il suo obiettivo è quello di essere disponibile per la partita di San Siro contro l’Inter.
Inizialmente Dybala era stato convocato da Lionel Scaloni per gli impegni dell’Argentina. Il numero 21 giallorosso invece continuerà il proprio lavoro per trovare al più presto la migliore condizione.