Cristante: “La Roma era il mio obiettivo”
Bryan Cristante ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore giallorosso. L’ex Atalanta ha ringraziato i tifosi e la società che lo ha voluto fortemente.
Dopo l’ufficialità giunta in giornata, sono arrivate anche le prime parole di Bryan Cristante da nuovo giocatore della Roma. L’ex Atalanta, parlando a Roma tv, ha raccontato le sue prime sensazioni in giallorosso: “La città non ha bisogno di presentazioni, così come la società che si è visto subito che è organizzata e ha un pensiero preciso dietro tutte le trattative. Mi sono sentito a casa dall’accoglienza in aeroporto. Era il mio obiettivo venire qui, la Roma mi ha voluto tantissimo e ora sono pronto a dare il massimo. Venire qui non è stata una scelta casuale“.
Poi su Monchi e Di Francesco passando per le notti europee di Champions League: “Ho parlato sia con il ds che con l’allenatore, mi hanno dato entrambi il benvenuto e io li ho ringraziati. Sarà bello rivivere certe notti di coppa, la Champions League è l’obiettivo di tutti. Sogno di giocare questa competizione da quando sono bambino e sarà bello ritornarci. La Roma ha dimostrato quest’anno di essere al livello delle top… e quest’anno bisogna ripetersi”.
Cristante ha poi voluto mandare un messaggio ai tifosi della Roma: “Li ringrazio e li saluto per l’accoglienza in aeroporto e i messaggi sui social. Da parte mia ci sarà semplicemente il massimo impegno in tutto, in ogni partita e in ogni allenamento”.
Infine i saluti all’Atalanta: “È stata davvero un’ottima esperienza, un anno e mezzo bellissimo. Devo ringraziare per questo un po’ tutti, dallo staff tecnico alla società alla città. Mi sono trovato da subito bene e sono riuscito a esprimere immediatamente tutto il meglio di me stesso”.