Roma, Fonseca: “Vogliamo vincere. Pedro ci sarà, Spinazzola out”
Con il Cagliari per ripartire e per riscattarsi dal 4-1 di Bergamo contro l’Atalanta. Sono queste le intenzioni della Roma e del suo allenatore Paulo Fonseca, che oggi ha partecipato alla consueta conferenza stampa di presentazione.
Domani alle 20:45 all’Olimpico ci sarà Pedro, come confermato dal tecnico giallorosso: “Non ha nessun problema fisico e confermo che domani giocherà. Farò qualche cambio per poter vincere questa partita, che è molto importante per noi”.
Cambi che potrebbero interessare anche la difesa, con Smalling reduce da una brutta prestazione e i giovani Calafiori, Kumbulla e Villar in lotta per una maglia da titolare. L’allenatore portoghese, però, resta enigmatico sulle sue scelte.
“Non so chi giocherà, qualcuno di loro ci sarà dal primo minuto. Smalling è normale che non sia nelle condizioni migliori. È tornato adesso e ha giocato due partite, ma sta migliorando. E non è vero che si trova meglio in una difesa a quattro piuttosto che a tre”.
Poi Fonseca inizia a parlare dei troppi gol incassati nei secondi tempi e del clima che si respira nell’ambiente giallorosso. “Quando non si vince siamo tutti di malumore. Per quanto riguarda i gol subiti nella ripresa, se consideriamo le partite con Napoli e Atalanta il problema c’è. Però stiamo lavorando per migliorare le nostre prestazioni difensive”.
L’allenatore della Roma spende in conclusione una parola su Spinazzola, Mirante e Pau Lopez. “Spinazzola non sta bene e non giocherà domani. Per quanto riguarda i portieri io ho piena fiducia in loro, qui quando si sbaglia sbagliamo tutti”.