Questo sito contribuisce all'audience di

Bodo/Glimt-Roma, le probabili formazioni

Sfida norvegese per la Roma di Mourinho, ecco le probabili formazioni

Turnover? Sembrano non esserci alternative per José Mourinho nella partita in trasferta norvegese contro il Bodo/Glimt. L’allenatore in conferenza stampa ha parlato di una partita difficile, anche dal punto di vista del recupero, dando chiari segnali su chi non giocherà.

mourinho-image-gdm-gpo.jpg

Roma, le scelte di Mourinho  

In porta resta Rui Patricio, per il resto enorme turnover per Mourinho che lancerà diverse seconde linee dal 1’. Ballotaggio in difesa tra Mancini e Ibanez per giocare accanto a Kumbulla. A centrocampo novità Diawara insieme a Darboe, chance sulla trequarti per Villar. A completare il tridente El Shaaraway e Perez, mentre a guidare l’attacco sembra preferito Eldor Shomurodov.

shomurodov-roma-image-min.jpg

Eldor ha già trovato spazio in Conference League con la maglia della Roma, segnando il suo primo gol nei preliminari contro il Trabzonspor e due assist nella partita contro il CSKA-Sofia. Dopo le vittorie nelle prime due giornate, la Roma vuole compiere un altro passo verso il passaggio del girone di Conference League il prima possibile.

eh-shaarawy-pellegrini-roma-image-min.jpg

Roma, la probabile formazione 

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Reynolds, Kumbulla, Ibanez, Calafiori; Diawara, Darboe; Perez, Villar, El Shaarawy; Shomurodov. All. Mourinho