Bodo/Glimt-Roma, le probabili formazioni
Sfida norvegese per la Roma di Mourinho, ecco le probabili formazioni
Turnover? Sembrano non esserci alternative per José Mourinho nella partita in trasferta norvegese contro il Bodo/Glimt. L’allenatore in conferenza stampa ha parlato di una partita difficile, anche dal punto di vista del recupero, dando chiari segnali su chi non giocherà.
Roma, le scelte di Mourinho
In porta resta Rui Patricio, per il resto enorme turnover per Mourinho che lancerà diverse seconde linee dal 1’. Ballotaggio in difesa tra Mancini e Ibanez per giocare accanto a Kumbulla. A centrocampo novità Diawara insieme a Darboe, chance sulla trequarti per Villar. A completare il tridente El Shaaraway e Perez, mentre a guidare l’attacco sembra preferito Eldor Shomurodov.
Eldor ha già trovato spazio in Conference League con la maglia della Roma, segnando il suo primo gol nei preliminari contro il Trabzonspor e due assist nella partita contro il CSKA-Sofia. Dopo le vittorie nelle prime due giornate, la Roma vuole compiere un altro passo verso il passaggio del girone di Conference League il prima possibile.
Roma, la probabile formazione
Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Reynolds, Kumbulla, Ibanez, Calafiori; Diawara, Darboe; Perez, Villar, El Shaarawy; Shomurodov. All. Mourinho