Questo sito contribuisce all'audience di

Robur Siena, ufficiali i rinnovi dell’allenatore Mignani e del vice Vergassola

Ci sono ancora i playoff da giocare, ma il Siena pensa già al futuro: sono stati confermati l’allenatore Michele Mignani e il suo vice Simone Vergassola, che guideranno i bianconeri anche il prossimo anno.

Il rinnovo è stato ufficializzato questa mattina dalla società bianconero, con Mignani che ha commentato così la riconferma: “E’ scontato il ringraziamento da parte mia nei confronti della società che ci ha riconfermato la fiducia, concedendoci la possibilità di chiudere, possibilmente in bellezza, questa stagione e ripartire poi per il prossimo campionato. Mi sono trovato benissimo con la proprietà e i dirigenti, un allenatore non può che essere fortunato a lavorare in un contesto di questo genere perché ha la libertà di poter fare quello che meglio crede, e non è scontato. Sono molto felice per il rinnovo del contratto, spero davvero che ci si possa togliere delle grandissime soddisfazioni”.

Queste, invece, le parole di Vergassola: “Devo dire grazie alla società per questa opportunità e al mister che mi fa lavorare con lui, secondo me è stata una stagione più che positiva, ancora non è finita e stiamo lavorando con la voglia di fare benissimo, di prepararci a queste partite finali per fare qualcosa di straordinario. Siamo contenti di poter continuare questo percorso”.