Questo sito contribuisce all'audience di

Rieccoci, con la raffica… di serie B

Il calciomercato della Serie B è in fermento, tra nuovi arrivi sulle panchine e trattative in entrata e in uscita dei club. Il Latina, dopo aver risolto consensualmente il contratto con Carmine Gautieri pensa a Christian Panucci come prossimo allenatore. Con l’ex Livorno, che chiederà un biennale, è previsto un incontro nelle prossime ore. Il Frosinone invece ha già scelto: è Pasquale Marino l’allenatore della prossima stagione che ha già firmato il contratto di un anno più opzione al raggiungimento della promozione.

L’Avellino cerca rinforzi in diversi reparti ed è interessata a diversi giovani: resta su Ionut Radu, portiere rumeno classe ’97 della primavera dell’Inter, e Donkor, difensore classe 1995 del Bari. Ma il club campano punta anche Nicolò Fazzi della Fiorentina ed un nuovo obiettivo è Lorenzo Crisetig centrocampista di proprietà del Bologna. Inoltre, occhi anche su Leonardo Gatto, ex Lanciano, e Patrik Asmah dell’Atalanta. Entrate a parte, l’Avellino ha anche intenzione di trattenere Biraschi prolungando il suo contratto. Capitolo Verona: Gollini pià vicino all’Everton che alla Fiorentina. Mentre in casa Brescia, Leonardo Morosini è chiesto anche dall’Inter che lo porterebbe in nerazzurro come investimento per il futuro. Sul centrocampista però c’è anche il Bologna.

Anche in Serie B il mercato non si ferma mai. E noi continuiamo a raccontarvi ogni trattativa, indiscrezione ed ufficialità con la nostra raffica… Di Serie B.