Ribery irriconoscibile su FIFA 20? La EA gli cambia volto
Rilasciato un aggiornamento del videogame che modifica l’avatar del francese: lo stesso Ribery si era lamentato su Twitter con la Electronic Arts per la scarsa somiglianza della sua prima versione
Il divano dei campioni? I bambini che accendono FIFA 20, prendono la tua squadra e sorridono: "Eccoti papà, questo sei tu!" Peccato però che a casa Ribery, all'uscita del nuovo videogame, le cose non siano andate esattamente così. Perché l'aspetto virtuale del nuovo acquisto della Fiorentina lasciava decisamente interdetti: stempiature eccessive, sguardo vuoto, lineamenti fuori luogo.
Un outfit talmente astruso che erano arrivate perfino le lamentele social del giocatore: "Hey EA Sports, chi è questo tizio?". E, puntuale, la frecciatina del competitor PES che non aveva perso l'occasione di sfoggiare una versione di Ribery decisamente più consona.
[tweet id="1184856693861163009"]
Così la Electronic Arts ha deciso di accontentare il francese, rilasciando, a distanza di nemmeno due settimane, la patch 1.06 che modifica e perfeziona i volti di 37 giocatori di FIFA 20. Nella lista, ovviamente, c'è anche Franck: un restyling totale, che rende finalmente giustizia al vero aspetto del giocatore. E probabilmente, farà tornare la voglia di prendere la Fiorentina alla play anche ai bambini di Ribery.
LEGGI ANCHE: RIBERY CONTRO FIFA 20