Reina: “A Napoli ho lasciato un pezzo di cuore. Higuain molto motivato, sarà fondamentale”
Il portiere spagnolo del Milan ha parlato al canale tematico del club rossonero delle sensazioni pre ritorno al San Paolo
Carlo Ancelotti e il suo glorioso passato in rossonero da una parte, Gonzalo Higuain e tre, indimenticabili stagioni da leader azzurro dall’altra. Ma non solo. Napoli-Milan sarà anche la partita di Pepe Reina, svincolatosi dal club del presidente De Laurentiis a fine stagione e pronto a vivere una nuova esperienza con la maglia rossonera addosso: intervistato da Milan TV, il portiere spagnolo si è soffermato così sulle sensazioni vissute per il ritorno al “San Paolo” da avversario, in una gara anche per lui quantomai speciale.
“Ritorno a Napoli immediato? Era scritto, doveva andare cosi, per me è un piacere enorme tornare in quella che è stata casa mia per tanti anni. Ho vissuto delle esperienze meravigliose e ho solo parole di ringraziamento per Napoli e per la sua gente, un pezzettino del mio cuore è rimasto là. Mi auguro che a fine stagione, se non sarà il Milan a vincere saranno loro a farlo”.
Sulla partita del San Paolo e sull’importanza di Higuain, poi: “Non è da tutti andare a Napoli e fare la partita. Solitamente al San Paolo le squadre subiscono il loro gioco perché hanno giocatori con una mentalità vincente. Sarà una partita difficilissima ma non vediamo l’ora di iniziare. Higuain? Ho visto un Gonzalo molto motivato e in forma, con tanta voglia di dare una grande mano al Milan e di fare una grandissima stagione. Gonzalo avrà un ruolo importantissimo nella nostra crescita.”