Questo sito contribuisce all'audience di

Real Madrid, la probabile formazione contro l’Atalanta

Le possibili scelte di Ancelotti per la trasferta di Bergamo

Ora o mai più. Mai come quest’anno il Real Madrid ha faticato tanto in Champions League, e il 24° posto in classifica lo dimostra. I Blancos occupano al momento l’ultima casella utile per potersi qualificare ai playoff, e un altro passo falso – contro l’Atalanta – vorrebbe dire mettere clamorosamente a rischio il prosieguo nella competizione. 

ancelotti-real-madrid-imago-ok.jpg

Le possibili scelte di Ancelotti

4-3-1-2 per il Real Madrid, che deve fare i conti con le tantissime assenze dovute a infortuni. In porta ci sarà Courtois, che vedrà davanti a sé Rudiger e il giovane Asencio. A destra pronto Vazquez, mentre sulla corsia opposta c’è Fran Garcia, con Mendy ai box.

rudiger-real-madrid-imago.jpg

In cabina di regia Modric, affiancato da Tchouameni e Valverde. Dalla trequarti in su sarà fantasia e fascino, con Bellingham alle spalle di Vinicius e Mbappé.

La probabile formazione del Real Madrid

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Vazquez, Asencio, Rudiger, Fran Garcia; Modric, Tchouameni, Valverde; Bellingham, Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti.

valverde-vinicius-real-madrid-imago.jpg

Dove vedere Atalanta-Real Madrid in tv e in streaming

La partita tra Atalanta e Real Madrid, in programma per martedì 10 dicembre alle 21 e valevole per la sesta giornata di Uefa Champions League, sarà visibile in esclusiva su Sky Sport. La gara sarà visibile inoltre in streaming su SkyGo e NowTv.