“Cacciate Lucas Vázquez”, Mendy mette mi piace al commento, poi lo toglie
Ferland Mendy cancella un “mi piace” messo per sbaglio ad un commento contro il suo compagno Lucas Vázquez
Il nuovo terzino del Real Madrid Ferland Mendy si è reso protagonista di uno spiacevole episodio che vede coinvolto indirettamente anche un suo compagno di squadra. Per errore il francese ha messo mi piace a un commento di un utente Twitter che esortava il club di Florentino Perez a cacciare Lucas Vázquez da Madrid.
Il programma '90 minuti ', di Real Madrid TV, ha condiviso su Twitter un messaggio in cui il suo presentatore ha espresso il desiderio di vedere al più presto Mendy "volare sulla fascia" in campo. Lui a sinistra e Lucas Vázquez a destra. Sotto il post un utente ha commentato andando contro a Lucas Vazquez. Chiaramente per errore, a Mendy è scivolato il "mi piace" al commento, poi prontamente tolto. Ma ai tifosi non è certo sfuggito quel cuoricino messo e poi levato poco dopo, scatenando incredulità e ironia nel web.
Ferland Mendy è stato di recente presentato come nuovo giocatore del Real Madrid.
Da quando ha firmato per il suo nuovo club, l'ex Olympique de Lyon è stato molto attivo nei social network, condividendo messaggi di ringraziamento alla sua ex squadra, i suoi sentimenti nei suoi primi giorni come giocatore del Real Madrid e ritwittando messaggi dei suoi ex compagni che gli auguravano buona fortuna per questa nuova avventura.