Real Madrid-Club Brugge, Dennis e quell’esultanza alla CR7
Il calciatore nigeriano del Brugge ieri sera ha siglato una storica doppietta alla squadra di Zidane, esultando come CR7
Il pari del Brugge contro il Real Madrid è stato certamente il risultato più sorprendente della serata appena trascorsa di Champions League. Grande protagonista del match: il ventunenne Emmanuel Dennis, autore di una doppietta. Il calciatore, considerava improponibile segnare in casa dei Blancos, al punto tale da promettere un tatuaggio in caso di marcatura. Ma non è tutto, l’ex Zorja infatti, dopo le sue reti ha riprodotto la celebre esultanza di CR7, che al Bernabeu non è passata inosservata.
Il motivo? É presto detto. Un amore per l’attuale attaccante della Juventus, come ha spiegato lo stesso Dennis ai microfoni della tv belga RTL: "Adoro Cristiano, per me è il miglior giocatore del mondo. Sono stato triste quando è andato via dal Real e ho festeggiato i miei gol come fa lui per dimostrare che cosa si sono persi". Infine sulla promessa del tatuaggio in caso di marcatura: "A questo punto dovrò farne due".
Leggi anche:
DENNIS, L'ILLUSIONE DEL BRUGGE
REAL MADRID-BRUGGE, GOL E HIGHLIGHTS