Real Madrid-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali
Le scelte ufficiali di Ancelotti e Tuchel
Il Borussia Dortmund di Terzic, dopo la vittoria contro il PSG, sta aspettando il nome della sua avversaria in finale a Wembley. Contro i gialloneri ci sarà infatti o il Real Madrid di Ancelotti o il Bayern Monaco di Tuchel come è successo 11 anni fa. Si ripartirà dal 2-2 dell’Allianz Arena.
Come arriva il Real Madrid
In campionato i Blancos arrivano da ben 7 vittorie consecutive e con anche la vittoria de La Liga dopo la sconfitta del Barcellona contro il Girona.
Come arriva il Bayern Monaco
I tedeschi hanno invece ormai perso da qualche settimana il campionato con il Leverkusen che ha fermato il dominio del Bayern. Nell’ultima partita è infatti arrivata la sconfitta contro lo Stoccarda.
Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Bayern Monaco
REAL MADRID (4-4-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos, Rodrygo; Bellingham, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti
A disposizione: Courtois, Arrizabalaga, Militao, Modric, Camavinga, Joselu, Vasquez, Ceballos, Garcia, Diaz, Guler
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, De Ligt, Mazraoui; Pavlovic, Laimer; Sanè, Musiala, Gnabry; Kane. Allenatore: Thomas Tuchel
A disposizione: Da. Peretz, Ulreich, Upamecano, Kim, Goretzka, Choupo-Moting, Zaragoza, Davies, Muller, Tel
Dove vedere Real Madrid-Bayern Monaco in diretta tv e streaming
La gara tra il Real Madrid di Ancelotti e il Bayern Monaco di Tuchel, valiva come semifinale di ritorno di Champions League, sarà visibile su Amazon Prime Video. Sarà disponibile anche lo streaming sull’app.