Questo sito contribuisce all'audience di

Real Madrid, Ancelotti: “Affrontare il Milan? Sarebbe emozionante, magari a Istanbul”

Le dichiarazioni dell’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti dopo la vittoria contro il Liverpool

Dopo la vittoria per 5-2 dell’andata ad Anfield, il Real Madrid ha vinto 1-0 al Bernabeu e ha eliminato il Liverpool.

 

ancelotti-real-madrid-intervista-gdm.jpg

“E’ stata una partita che abbiamo controllato bene, La realtà è che abbiamo giocatoo bene con la palla e siamo stati solidi dietro. L’esperienza di Modric e Kroos ci aiutano a gestire bene il gioco. Loro non sono mai sottopressione, ogni pallone che giocano lo fanno con una chiarezza straordinaria: la qualità, l’esperienza e l’umiltà che hanno li rendono giocatori indispinsabili per queste partite”, così Ancelotti a Sky Sport. 

 

ancelotti-real-madrid-image-1.jpg

 

Sulla possibilità di affrontare il Milan ai quarti: “Non lo so, sarebbe emozionante. L’ideale sarebbe incontrarsi in finale e anche i tifosi del Milan sarebbero contenti di trovarci a Istanbul”. Su come vedrebbe affrontare l’Inter: “La vedo dal punto di vista del Real: siamo ai quarti e siamo indirizzati bene per andare avanti”.

 

ancelotti-real-madrid-screen-gpo-min.jpg

 

Sulle italiane in Europa: “Il Napoli sta andando bene, il campionato è già indirizzato e devono concentrarsi sulla Champions, E’ una squadra pericolosa come tutte quelle ai quarti”. Sulla favorita per la vittoria finale: “Il Manchester City ieri ha fatto 7 gol. Per vincere la Champions devi batterli tutti, che sei favorito o no, sicuramente ci sarà da soffrire”. Su Benzema e Vinicius: “Karim ha il difetto di fare gol, perché il calcio è semplice: l’attaccante deve far gol, il portiere parare e i centrocampisti correre, questa è la sintesi di questo bellissimo gioco. Io ho tutte queste cose, dei giovani che corrono e dei vecchi che mettono l’esperienza”.