Messi al Chelsea? Forse sì, ma non Lionel: Rayane è nuova stellina di Francia
Nella galassia Chelsea c’è… il nuovo Messi, letteralmente. La storia di Rayane Messi, ala d’attacco classe 2007 dello Strasburgo
Lo Strasburgo, club parente del Chelsea, in estate ha comprato… Messi. Ed è uno dei migliori talenti di tutta la Ligue 1. Sembrerà strano, ma questa è una storia vera. Perché? Semplice: non parliamo di Lionel, ma di Rayane Messi, ala d’attacco classe 2007.
Cresciuto nell’accademia nazionale di Clairefontaine, Rayane Messi è un giocatore di grande prospettiva: lo Strasburgo ha pagato 1.5 milioni di euro per comprarlo dal Digione in estate. A diciassette anni è già stato convocato due volte in questa Ligue 1, contro Nantes e Paris Saint-Germain. E intanto, in attesa di esordire con i grandi, si gode un ruolo da protagonista – sotto età – in Nazionale U19. Così, Messi potrebbe diventare la nuova stellina della galassia Chelsea. I Blues e lo Strasburgo, infatti, condividono gli stessi proprietari, e chissà che Rayane – se dovesse rispettare le ottime promesse – non possa davvero giocare a Stamford Bridge in futuro.
[instagram id=DCtYJFisrZe]