Rassegna Stampa – “Via Morata? Cavani è pronto per la Juve”. Milan, che Bacca!
Protagonista di questo campionato insieme al Napoli, la Juventus non si ferma in campo e nemmeno fuori. E se la corsa scudetto è sempre d’attualità, sulle pagine dei quotidiani sportivi nazionali troviamo anche tanto mercato, con i bianconeri protagonisti.
“Sempre più Juve, anche Verratti” è il titolo del Corriere dello Sport che individua nel centrocampista del Psg uno dei possibili prossimi acquisti della Vecchia Signora. Ma, attenzione, però alle sirene del Real Madrid per Alvaro Morata: i blancos sono pronti a riprenderselo ‘a colpi di milioni’. In taglio alto spazio al Napoli (“Gol e assist, Insigne è il migliore d’Europa) e alla Roma (“Riecco Strootman”).
“Via Morata? Cavani è pronto per la Juve”, titola così invece Tuttosport. Il problema e la soluzione, dunque per i bianconeri: il Real Madrid è pronto a riprendersi Morata (forse per rivenderlo) e Cavani potrebbe arrivare a sostituirlo. Un incastro di mercato sull’asse Torino-Parigi. Restando nel capoluogo piemontese, sponda granata questa volta, troviamo un focus su Baselli che “lavora per farsi Toro”. La giornata di squalifica che l’attaccante dovrà scontare in occasione della sfida contro il Chievo infatti sarà utile per intensificare il programma di irrobustimento del giocatore.
La prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata all’uomo che ha rialzato il Milan, quel Bacca che ‘spacca’ grazie alle sue percentuali realizzative, addirittura superiori a quelle di Messi e CR7. Un giocatore importante per Mihajlovic e per la risalita rossonera e anche “col quale rinasce il sogno Champions”. Da un record ad un altro: “Napoli Rione Sanità”. La squadra di Maurizio Sarri, infatti, è quella che finora ha avuto meno infortuni.
Il campionato entra nel vivo. Napoli, Juventus e la lotta per il terzo posto. Ma anche il mercato, che non dorme mai. Notizie, indiscrezioni e tanto altro, da seguire qui, su GianlucaDiMarzio.com…