Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine – “Inter, è andata! Icardi, ritorni?; “Arieccolo”; “La nuova Juve”

Una giornata intensa è trascorsa: di questo parlano i giornali. La rassegna stampa sportiva dell’8 marzo si incentra principalmente sull’esonero di Di Francesco dalla Roma. Notizie sui giallorossi e sul loro futuro, ma non solo: c’è anche il trionfo del Napoli e la partita dell’Inter. Ecco le prime pagine dei quotidiani in edicola.

Inter, è andata! Icardi, ritorni?“: è con un gioco di parole che la Gazzetta dello Sport apre la propria edizione odierna, soffermandosi sul pari dei nerazzurri in Europa League contro l’Eintracht Francoforte e sul possibile ritorno in gruppo dell’ex Capitano nerazzurro. Taglio alto dedicato al ritorno di Ranieri alla Roma al posto di Di Francesco (“Roma a Sir Claudio“): in spalla, invece, il “Patto Champions a cena tra Agnelli e Allegri” in casa Juve, con il Milan di Gattuso alla ricerca di altri 3 punti a Verona contro il Chievo per blindare il 3° posto (“Volata 3° posto, Gattuso con il piede sull’acceleratore“). In basso, spazio al successo del Napoli contro il Salisburgo (“Milik fa l’apriscatole, Napoli sul velluto“).

Volto sorridente e titolo eloquente: “Arieccolo” è l’apertura del Corriere dello Sport su Ranieri. In alto, il Napoli: “Bella Napoli!“; mentre in basso notizia di mercato sulla Juventus: “Allegri e Agnelli, cena e arrivederci“. C’è spazio anche per l’Inter: “Questo pari non è male“.

L’apertura di Tuttosport è sulla Juventus: “La nuova Juve” titola il quotidiano piemontese, che in taglio alto lascia spazio a Inter e Napoli: “Milik-Ruiz: Napoli stellare! Inter, adesso scongela Icardi“. A sinistra, intervista a Peruzzi: “Ecco come si vince la Champions” dice l’ex portiere, e “Vi racconto il mio Belotti segreto” è il ritratto di Feltri. Taglio basso per la Roma. “Di Francesco paga per tutti: Roma a Ranieri“.

Napoli, che Valzer” è il titolo che compare sulla prima pagina de Il Mattino. Anche La Gazzetta del Mezzogiorno apre sull’esonero di DiFra: “Arbitro e bomber in serata no. Paga per tutti Di Francesco“.