Prime pagine: “La ripartenza di Icardi”; “CR7, nessuno lo ferma”
Spazio alla Nazionale, al mercato e al calcio giocato sulle prime pagine in edicola. Icardi e Ronaldo i protagonisti principali
Nazionali, mercato e tanto calcio sulle prime pagine quest'oggi in edicola: "Icarday – titola La Gazzetta dello Sport -, stretta di mano con Spalletti e Lazio nel mirino". Poi il mercato del Milan, con Leonardo che "cerca il nuovo Paquetà" e il caso-esultanza di Cristiano Ronaldo: "Multa per CR7, e stasera torna con il Portogallo". Infine, l'inchiesta lanciata dal quotidiano: "Serie A, profondo rosso! Debito alto, quante plusvalenze!"
"La ripartenza di Icardi": apre così il Corriere dello Sport, che non si ferma però alla situazione dell'argentino, tornato ad allenarsi con l'Inter: "Dzeko, a Ferrara fu vera rissa" Si legge per quanto riguarda invece la Roma. E infine: "CR7, la multa costa due ore" In riferimento ai 20mila euro di ammenda inflitti al portoghese che, però, al giorno ne guadagna 260mila.
"Nessuno lo ferma" Apre prprio con Cristiano Ronaldo l'edizione di Tuttosport, che poi dedica alle altre squadre tutto il taglio laterale: "Icardi è tornato, ma che gelo!"; "Sassuolo su Zaza. Toro, Cutrone"; "Milan, Champions con Milinkovic".
Spazio al Chelsea sulle colonne de Il Mattino: "Se i petrolieri non capisconoil Sarri-ball". Da Coverciano ha parlato Barella, che trova spazio su l'Unione Sarda e su La Nuova Sardegna: "Adesso salvo il Cagliari, poi si vedrà".