Questo sito contribuisce all'audience di

Prime pagine: “La ripartenza di Icardi”; “CR7, nessuno lo ferma”

Spazio alla Nazionale, al mercato e al calcio giocato sulle prime pagine in edicola. Icardi e Ronaldo i protagonisti principali

Nazionali, mercato e tanto calcio sulle prime pagine quest'oggi in edicola: "Icarday – titola La Gazzetta dello Sport -, stretta di mano con Spalletti e Lazio nel mirino". Poi il mercato del Milan, con Leonardo che "cerca il nuovo Paquetà" e il caso-esultanza di Cristiano Ronaldo: "Multa per CR7, e stasera torna con il Portogallo". Infine, l'inchiesta lanciata dal quotidiano: "Serie A, profondo rosso! Debito alto, quante plusvalenze!"

"La ripartenza di Icardi": apre così il Corriere dello Sport, che non si ferma però alla situazione dell'argentino, tornato ad allenarsi con l'Inter: "Dzeko, a Ferrara fu vera rissa" Si legge per quanto riguarda invece la Roma. E infine: "CR7, la multa costa due ore" In riferimento ai 20mila euro di ammenda inflitti al portoghese che, però, al giorno ne guadagna 260mila. 

-->

"Nessuno lo ferma" Apre prprio con Cristiano Ronaldo l'edizione di Tuttosport, che poi dedica alle altre squadre tutto il taglio laterale: "Icardi è tornato, ma che gelo!"; "Sassuolo su Zaza. Toro, Cutrone"; "Milan, Champions con Milinkovic".

Spazio al Chelsea sulle colonne de Il Mattino: "Se i petrolieri non capisconoil Sarri-ball". Da Coverciano ha parlato Barella, che trova spazio su l'Unione Sarda e su La Nuova Sardegna: "Adesso salvo il Cagliari, poi si vedrà".