Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – “Ibra-Milan, la formula c’è”. “Pogba, sfida Juve-Inter!”

Torna la Serie A con tre anticipi di sabato e le big in campo. Spazio al Milan sulla prima della Gazzetta dello Sport: “Ibra-Milan, la formula c’è. Il super affare va verso la svolta”. Parla poi anche Tassotti che dice: “Sì, Zlatan-Higuain bella coppia. Ma Cutrone…”. Di spalla si parla di Serie A: “Ci ripArte. Che occasioni-gol: tocca a Lautaro, CR7 da collezione”. In taglio basso “febbre River-Boca, Clasico del secolo” e il Torino con l’ex presidente granata Romero che dopo la tragedia del ’67 dice: “Dopo 50 anni incontrerò a Como la sorella di Meroni”.

La prima pagina del Corriere dello Sport apre con”All Blacks and white”: i neozelandesi affrontano l’Italia e la Juve riprende la sua rincorsa all’ottavo scudetto. In taglio alto “Marotta scalda l’Inter” e Spalletti esalta il nuovo dirigente nerazzurro. Sotto “Football Leaks, Der Spiegel rivela: Ramos positivo dopo la finale di Champions”. Spazio anche al Milan (“Niente sconti per Higuain”) e alla Serie B: “Rimonta Palermo, esame Benevento”. Poi l’Under 21 e la “Libertadores da cinema”.

Su Tuttosport Juve e mercato: “Pogba, sfida Juve-Inter” con Marotta nuovo dirigente nerazzurro. In taglio alto “Toro 2019: c’è Borja, freccia colombiana” ma anche il ‘caso’ Sergio Ramos: “Un caso doping, il Real: errore nostro” dopo la finale di Cardiff del 2017. Di spalla tutto il programma del weekend tra Italia, Europa e non soltanto. Poi anche il Milan: “Higuain fuori. Ibra: torno in Italia”.

Sugli altri quotidiani, su Il Mattino un’intervista a Tardelli che parla della corsa scudetto: “Fidatevi di Ancelotti, il campionato è ancora aperto”. Su Il Tempo di parla di Roma: “Di Fra carica i giallorossi, Udine vale più del Real Madrid”. Poi anche il Frosinone a San Siro per sfidare l’Inter, su Ciociaria Oggi si legge “la squadra di Longo al Meazza per giocarsi le sue carte”.