Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – “Inter no limits”. “Milan, we are da Champions”

Nazionali in campo per la Nations League e le varie amichevoli internazionali, domani tocca all’Italia di Mancini contro il Portogallo. Ma mentre alcune hanno già giocato le loro partite, sulle prime pagine dei quotidiani anche i temi della Serie A occupano molto spazio. Sul Corriere dello sport il titolo è dedicato all’“Inter no limits. Ha il sesto pubblico d’Europa, i milioni di Suning e Marotta in arrivo”. In taglio alto spazio anche alla Juve con “Dybala compra Pogba. L’argentino lancia messaggi” al centrocampista francese. Di spalla la battaglia dello sport: “Governo e Malagò, sono colpi proibiti”, mentre in taglio basso spazio anche alla Roma con le parole di Stillitano che dagli USA dice: “Pallotta è stanco”. Poi anche un focus sul turnover e sulla Ternana oltre alle attenzioni per il Cesena: “Così si rivedono le stelle”.

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Scaroni, il presidente del Milan ammette: “We are da Champions. Ho un debole per Suso, meglio tre volte nell’Europa che conta che vincere lo scudetto”. Più in basso, prove di matrimonio per Ronaldo e Georgina, mentre l’Inter aspetta Nainggolan per avere più gol e più punti. A piede di pagina infine spazio alla Nazionale, che affronta il Portogallo davanti ai 70.000 spettatori di San Siro un anno dopo il flop con la Svezia.

Su Tuttosport ancora mercato: Asensio dice “voglio la Juve”, poi occhi sull'”Inter di Marotta” con la foto di Tonali che secondo il quotidiano torinese sarebbe tra gli obiettivi nerazzurri. In taglio alto “CR7 e Georgina: sì a Torino”, in taglio basso occhi sui granata di Mazzarri: “Zaza ora si gioca il futuro nel Toro”. Poi tre approfondimenti dedicati alla disputa Governo-CONI, a Federico Buffa e ai tifosi puniti col Daspo.

Per quanto riguarda gli altri quotidiani, Il Mattino si concentra su Carlo Ancelotti e sulla “nidiata dell’allenatore finita in panchina: Inzaghi, Gattuso & C”. Su L’Unione Sarda il test della squadra di Maran in vista del prossimo impegno di Serie A: “Cagliari, cinque gol contro la Primavera: doppiette per Sau e Cerri”. Sulla Gazzetta di Parma “Malmesi vicepresidente: ‘Il coronamento di un sogno”. Su Ciociaria oggi, poi, “Pinamonti prenota una maglia contro l’Inter”. E ancora, su L’Eco di Bergamo, Hateboer alla ribalta: “Quando ti sblocchi le porte si aprono“. Infine sul Giornale di Sicilia la spinta dei panchinari per il Palermo.