Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – Neuroleague, resta solo la Lazio. Thohir: “Non lascio”

In attesa che ritorni la serie A (domenica sera si gioca Juventus-Inter), si è giocato in Europa League dove l’unica italiana a festeggiare è la Lazio che, battendo per 3-1 il Galatasaray, si qualifica agli ottavi di finale. Eliminate invece Napoli e Fiorentina: l’1-1 del San Paolo condanna la squadra di Sarri mentre la Viola perde 3-0 contro il Tottenham.

La verità di Thohir” è il titolo de La Gazzetta dello Sport. Il presidente dell’Inter annuncia: “Io non lascio l’Inter. Se entra un socio sono contento”. Ma i dubbi restano e il fair play è lontano.

Solo la Lazio. Beffa Napoli” è l’apertura, invece, del Corriere dello Sport dedicata alle squadre italiane reduci dal ritorno di sedicesimi in Europa League. Taglio alto dedicato al gioiellino della Juventus Paulo Dybala, re d’Europa e alle dichiarazioni di Erick Thohir.

Alla resa dei Conte” è il titolo di Tuttosport: Antonio Conte, attuale ct della Nazionale Italiana, a meno di possibili sorprese, sarà il prossimo allenatore del Chelsea nella prossima stagione: nella lista della spesa presentata ad Abramovich gli acquisti di Pogba, Bonucci, Chiellini e Cavani. Oltre al ritorno di Cuadrado a Londra.

Il weekend è in arrivo con tante sfide interessanti in Italia e all’estero. Pronti a rivivere altre intense giornate di pallone. Dove? Qui, su Gianlucadimarzio.com…