Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – L’azzardo di Silvio, Brocchi il futuro. Juve, SuperMand non si vende

Super Cristiano Ronaldo fa volare il Real Madrid, una magia di De Bruyne regala la storia al Manchester City ed elimina il Paris Saint-Germain di Ibrahimovic. Serata emozionante di Champions League, domani tocca a Benfica-Bayern Monaco e Atletico-Barcellona per completare il quadro delle semifinali. Notizie calde, succulenti, come quella relativa all’esonero di Sinisa Mihajlovic, con Christian Brocchi nuovo allenatore del Milan. Tanta, troppa curiosità: andiamo a scoprire insieme le prime pagine dei quotidiani sportivi con la nostra rassegna stampa.

“L’azzardo di Silvio” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport. Via Mihajlovic, dentro Brocchi: il presidente rossonero cambia a 6 giornate dalla fine e con la finale di Coppa Italia ancora da giocare. Galliani non d’accordo con Berlusconi, sul web intanto i tifosi protestano. Per Brocchi, adesso, 7 partite per convincere la società a puntare su di lui per la prossima stagione.

“Brocchi il futuro è con Lippi” è il titolo del Corriere dello Sport. L’ex ct campione del mondo candidato ad affiancare il neo allenatore rossonero, Berlusconi intanto carica la squadra: “Torniamo all’altezza della nostra storia”. Il nuovo Milan è pronto a ripartire dagli italiani.

“SuperMand non si vende” titola, infine, Tuttosport. Spazio al mercato, Juventus pronta a blindare Morata e accelerare su Cavani. Intanto, Tottenham all’assalto di Mario Mandzukic; Marotta sembra intenzionato a resistere, a meno di offerte clamorose.

Anche per oggi è tutto, l’appuntamento è fissato a domani. Un’altra fantastica notte di Champions League ci aspetta, da vivere tutti insieme appassionatamente. Questo e tanto altro, ovviamente, sempre qui. Sempre su Gianlucadimarzio.com…