Rassegna stampa – La banda Allegri non si ferma più, “Strapotere Juve”. E’ ancora “Bufera Sarri”
Il mercato sempre più nel vivo, la vittoria della Juventus contro la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia e la querelle Mancini-Sarri a tenere banco, sono tanti gli argomenti trattati sui principali quotidiani sportivi in edicola domani. Andiamo a scoprire insieme le prime pagine.
“Strapotere Juve“, questa l’apertura del Corriere dello Sport. In primo piano la partita andata in scena all’Olimpico, dove la Juve si è guadagnata la semifinale di Tim Cup grazie alla vittoria sulla Lazio. Spazio anche per la squalifica inflitta a Sarri e la rabbia di Mancini. Poi tanto mercato, il recupero di campionato tra Sassuolo e Torino e Renzi che vola in Svizzera per il sogno legato ai Giochi olimpici.
Anche Tuttosport apre con la vittoria della Juve, inevitabilmente: “Potere Juve“. In taglio alto spazio al Torino, che nel recupero di campionato ha pareggiato contro il Sassuolo: “Toro, meritavi di vincere“. Sarri-Mancini è l’argomento più discusso: continua la bufera. Taglio basso dedicato infine al mercato e alla trattativa tra il Milan e Mister Bee per la cessione delle quote dei rossoneri al broker tailandese.
La Gazzetta dello Sport mette in primo piano la “Bufera Sarri” ma anche la vittoria della Juventus, che incontrerà l’Inter in semifinale di Tim Cup: “E adesso Juve – Inter!“. Spazio anche per la “Sindrome cinese” con Gervinho e Guarin nel mirino del Jiangsu che nel frattempo non ha trovato l’accordo con Luiz Adriano. Ed infine ancora mercato: Pepito Rossi vicinissimo al Levante e Maurito Zarate pronto a tornare in Italia, alla Fiorentina proprio al posto di Rossi.
Appuntamento a domani, tante altre notizie di mercato e non solo tutte da vivere. Dove? Sempre qui, su GianlucaDiMarzio.com…