Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna stampa – “Juve, vogliamo una notte da leoni”. Allegri carica i suoi: “Crediamoci”

Brividi lungo la schiena, l’adrenalina sale sempre di più. Ci siamo quasi, domani è il grande giorno di Bayern Monaco-Juventus. Si riparte dal 2-2 di Torino, ai bianconeri serve un’impresa per ammutolire l’Allianz Arena. Assenti Dybala, Marchisio e Chiellini per infortunio, la squadra di Allegri però vuole crederci lo stesso. Scopriamo insieme le prime pagine dei quotidiani sportivi in uscita tra qualche ora in edicola: via alla rassegna stampa.

“Juve vogliamo una notte da leoni” è l’apertura de La Gazzetta dello Sport. Contro il Bayern Monaco, gara fondamentale per la stagione della Juve. Tanti assenti eccellenti, ma grinta e determinazione per ottenere la qualificazione ai quarti di Champions.

“Crediamoci siamo la Juve” titola il Corriere dello Sport. Max Allegri suona la carica in conferenza stampa: “Non importa chi gioca, possiamo comunque andare avanti”. In taglio alto, intanto, spazio ad una succulenta notizia di mercato: “Berardi all’Inter!”.

“Siamo la Juve!” è il grido lanciato in prima pagina anche da Tuttosport. Nonostante le assenze, caccia alla qualificazione in Germania. A rischio c’è pure Mandzukic, ma capitan Buffon sprona i suoi compagni: “Vediamo quanto valiamo”.

Una nuova, caldissima, notte di Champions League ci aspetta, lo spettacolo di Bayern-Juve sta per arrivare. Emozioni a mai finire, da vivere tutti insieme appassionatamente. Dove? Ovviamente qui, che domande. Su Gianlucadimarzio.com…