Rassegna stampa – Juventus-Udinese: Kean per la storia. Napoli-Roma: spareggio!
Finita la sosta, torna la Serie A. Si avvicina un sabato incandescente, che vedrà in campo Napoli, Roma e Juventus. Andiamo a vedere, allora, come si vivono le ore precedenti all’inizio dell’ottava giornata sulle prime pagine dei principali quotidiani sportivi.
“Bomber su bomber” su La Gazzetta dello Sport, che apre riflettendo sull’importanza degli attaccanti in questo avvio di stagione: Icardi, Callejon, Higuain, Bacca e… Belotti, intervistato in esclusiva, che occupa il taglio alto. In basso, invece, la suggestione Locatelli, con Montella che pensa se confermare o meno il giovane talento rossonero.
Il Corriere dello Sport va a tutto Kean, perché potrebbe essere il primo giocatore del 2000, come sottolineato nel titolo, a esordire in A. In taglio alto, l’urlo dei capitani di Napoli-Roma, per lo “spareggio”, per chi si aggiudicherà il ruolo di rivale della Juventus nel corso del campionato.
Anche Tuttosport infine concentra l’attenzione sul giovane Kean, che a “16 anni può esordire in Serie A”. In taglio basso, l’intervista a Sorrentino, che individua in Joe Hart un valore aggiunto per il Torino, da “dieci punti in più”.