Questo sito contribuisce all'audience di

Rassegna Stampa – Inter, De Boer stoppa Icardi. Witsel-Juventus, c’è l’accordo

Il mercato entra sempre più nel vivo: la Juventus che cerca il sostituto di Pogba, la ‘nuova’ Inter di De Boer che blinda Icardi e molto altro. Giorni importanti, dunque, per completare le rose in vista dell’inizio del campionato. Scopriamo allora le prime pagine dei quotidiani sportivi.

De Boer stoppa Icardi e sfida la Juve’, è l’apertura della Gazzetta dello Sport che riprende le parole dell’allenatore olandese nella conferenza stampa di presentazione (“Mauro non parte. I bianconeri non sono imbattibili”). Stasera il debutto contro il Borussia Monchengladbach e prove di 4-2-3-1. In taglio alto si parla di Juventus e della cessione di Pogba, il cui incasso netto dei bianconeri – si legge – ammonta a 78 milioni. Raiola, invece, ne guadagna 35 tra commissioni di Juventus (25) e Manchester United.

‘Juve, in pugno Witsel’, titola così Il Corriere dello Sport, spiegando che i bianconeri hanno già raggiunto l’intesa con il belga e ora lo Zenit è ad un bivio: perderlo a parametro zero tra dieci mesi oppure imbastire ora una trattativa. Spazio anche alla vicenda Icardi, con De Laurentiis che insiste e al Milan che torna su Kovacic per il centrocampo.

‘La Juve riprova per Isco’, è il titolo di Tuttosport. Il Real Madrid sarebbe pronto a lasciar partire il calciatore e ora la Juventus sta preparando l’offerta. In taglio alto focus sul neo acquisto del TorinoSamuel Gustafson: Mihajlovic lo prova subito mezzala e chiama De Silvestri.

Tante notizie, tutte da vivere qui, insieme su GianlucaDiMarzio.com


359414.jpg


359416.jpg