Questo sito contribuisce all'audience di

Rangers-Napoli in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Champions League fra Rangers e Napoli, in programma mercoledì 14 settembre 2022

Dove vedere in streaming e in diretta tv Rangers-Napoli di Champions League – Dopo l’esaltante vittoria della prima giornata del gruppo A ottenuta al Maradona contro il Liverpool (4-1) il Napoli di Luciano Spalletti vuole restare in testa al gruppo a punteggio pieno. 

 

rangers_getty_gpo.jpg

 

L’avversaria degli azzurri saranno i Rangers Glasgow. La partita, inizialmente prevista per martedì 13 settembre, è stata riprogrammata a mercoledì 14 per via della partenza del feretro della regina Elisabetta dalla Scozia in direzione dell’Inghilterra, cerimonia che nella giornata di martedì terrà impegnate le forze di sicurezza scozzesi. 

 

spalletti-napoli-gdm-5.jpg

 

Lo stato di forma delle due squadre e l’arbitro di Rangers-Napoli

Il fischio d’inizio di Rangers-Napoli sarà dato dunque alle ore 21:00 del 14 settembre. Ad arbitrare la sfida sarà lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz. I Rangers di Giovanni van Bronckhorst sono reduci da due pesanti sconfitte, incassate contro il Celtic nell’Old Firm in Scottish Premier League e contro l’Ajax nella prima giornata di Champions (0-4 in entrambe le uscite). Il Napoli di Spalletti viene invece dalla vittoria ottenuta in extremis contro lo Spezia al Maradona, col gol di Giacomo Raspadori (il primo in maglia azzurra) a portare i campani al primo posto della classifica dopo 6 giornate di Serie A. 

 

giacomo-raspadori-napoli-image-gpo.jpg

 

Dove vedere Rangers-Napoli in streaming e in diretta tv

La partita fra Rangers e Napoli sarà visibile in diretta tv sia su Sky Sport (“Diretta Gol” sul canale 251) che su Canale 5. I clienti Sky potranno fruire della visione del match anche in streaming grazie all’applicazione Sky Go; anche Now (pacchetto “Sport”) e Sportmediaset.it forniranno la diretta dell’evento. La telecronaca su Sky Sport sarà affidata alla voce di Massimo Marianella, affiancato in commento da Luca Marchegiani; su Canale 5, invece, ci saranno Massimo Paganin e Massimo Callegari. Collegamento a partire dalle ore 20:00 su entrambe le piattaforme.