Tifoso si tatua il volto di Ramos. Risultato? Lionel Messi
Un tifoso olandese del Real Madrid ha deciso di farsi un tatuaggio in onore del suo idolo, Sergio Ramos. Il risultato? Non proprio straordinario…
Quando la fede calcistica e la passione per l’inchiostro si uniscono, i risultati finali non sono sempre tra i migliori.
Come emerge da un’indagine condotta dal Renaissance Lab su circa 1500 supporters calcistici di età compresa tra i 18 e i 55 anni, 4 tifosi su 10 decidono di farsi un tatuaggio sportivo per dichiarare così la passione per il calcio, un vero e proprio atto d’amore che vede incidere sulla pelle l’appartenenza ai colori della propria squadra: stemmi, autografi dei beniamini, numeri di maglia, e non solo… i più audaci scelgono di spingersi anche oltre, tatuandosi addirittura i volti dei loro calciatori preferiti, tra i tattoo più belli ma anche difficili da realizzare, che a volte possono avere risultati ben diversi da quelli sperati.
Qualcosa del genere è accaduto ad un tifoso olandese del Real Madrid, che ha deciso di farsi un tatuaggio in onore del suo idolo, Sergio Ramos. Il risultato? Forse non esattamente quello che il ragazzo si aspettava, anzi… Più che al Real Madrid, sembra un tributo al Barcellona e soprattutto ad un mega rivale dei blancos, Lionel Messi, dato che il volto tatuato ricorda più l’argentino.
Un tributo che questo fan olandese ha voluto fare in riconoscimento a Ramos per quel gol segnato nella finale di Champions League del 2014 contro l’Atletico Madrid, un pareggio arrivato a 90 secondi dalla fine che ha allungato il match e cambiato la storia per la squadra allora allenata da Ancelotti, che ha poi trionfato ai tempi supplementari.
Il tatuaggio, sulla coscia del tifoso, seppur abbia più somiglianze con Messi, riconduce ai blancos grazie alla frase “Hala Madrid” e “92:48”, minuto proprio in cui il difensore spagnolo ha segnato quell’indimenticabile gol e, in aggiunta, lo stemma inconfondibile del Real Madrid che spicca proprio accanto al volto di Sergio Ramos. O meglio, di… Lionel Messi.
[tweet id=”1096415343155789825″]