Rabiot all’Olympique Marsiglia: ufficiale l’accordo
Le ultime sul futuro di Adrien Rabiot dopo la fine dell’esperienza alla Juventus
Adrien Rabiot all’Olympique Marsiglia: c’è l’accordo. Ad annunciato è stato proprio il club francese attraverso un comunicato ufficiale.
Per lui si tratta di un ritorno in Ligue 1 dopo gli anni trascorsi al Paris Saint-Germain.
Questo il testo della nota:
“L’Olympique Marsiglia comunica di aver raggiunto un accordo di principio con Adrien Rabiot per l’arrivo del centrocampista della nazionale francese.
Il giocatore si unirà ufficialmente all’OM subordinatamente all’esito delle visite mediche“.
Adrien Rabiot all’OM: contratto biennale
Rabiot firmerà con l’OM un contratto biennale, e sarà da subito a disposizione di Roberto De Zerbi per questa stagione in cui il club è tornato a lottare ai massimi livelli, grazie anche a un calciomercato molto ambizioso. Fra tutti gli acquisti arrivati in questa sessione estiva, è senza dubbio l’ex Manchester United Mason Greenwood quello che ha avuto l’impatto più evidente.
Rabiot era svincolato da qualche mese, da quando è scaduto il suo contratto con la Juventus. A Torino il nazionale Bleus ha trascorso un totale di 5 anni, dal 2019 al 2024.
Al momento il Marsiglia occupa la seconda posizione, a due punti dal Paris Saint-Germain (10 contro 12). Per l’ex bianconero dunque l’opportunità di confrontarsi con il campionato di casa e di sfidare la squadra in cui è cresciuto nella lotta al titolo.