Questo sito contribuisce all'audience di

Psg, la probabile formazione contro lo Strasburgo: Mbappé subito titolare

La probabile formazione del Psg contro lo Strasburgo: Mbappé e Neymar dal primo minuto

Dopo la Premier League, anche la Ligue 1 è pronta a ripartire. Oggi scenderanno in campo dodici squadre, con la prima partita che si giocherà alle 15:00. Il match più importante, però, ci sarà alle 21:00, con il Psg che affronterà lo Strasburgo.

 

 

galtier-psg-image.jpg

 

 

La squadra di Galtier occupa al momento la prima posizione con 41 punti, cinque in più del Lens secondo. Lo Strasburgo, invece, è al diciannovesimo posto, a due punti dalla zona salvezza.

 

 

neymar-mbappe-psg-getty.jpg

 

 

La probabile formazione del Psg

 

Passando alle probabili scelte di Galtier: l’allenatore del Psg dovrebbe scegliere il solito 3-4-3. In porta non si tocca Donnarumma, davanti a lui la difesa a tre composta da Sergio Ramos, Marquinhos e Bernat. Sulle fasce Hakimi e Nuno Mendes, in mezzo al campo Renato Sanches e Verratti. Davanti dovrebbero partire titolari sia Neymar che Mbappé, entrambi tornati da qualche giorno dopo il Mondiale. Insieme a loro ci sarà Sarabia. Tra gli assenti c’è Messi che, dopo il trionfo in Qatar, è ancora in Argentina e tornerà a Parigi tra il 2 e il 3 gennaio.

 

 

messi-psg-getty-2.jpg

 

 

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Bernat; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia, Mbappé, Neymar. All. Galtier.