Psg, allarme rientrato per Mbappé: convocato per la sfida al Real Madrid
Mbappé è stato convocato per la sfida del Bernabeu tra Real Madrid e Psg: il francese era in dubbio per un infortunio al piede sinistro
Allarme rientrato in casa Psg in merito alle condizioni di Kylian Mbappé. La stella della squadra francese, grande protagonista con il gol vittoria all’andata al Parco dei Principi, è nell’elenco dei convocati per la gara del Bernabeu contro il Real Madrid in programma mercoledì alle 21, match valido per gli ottavi di ritorno di Champions League (1-0 per il Psg l’andata).
Mbappé ha fatto rimanere con il fiato sospeso Pochettino e tutto l’ambiente Psg dopo il colpo al piede sinistro subito nell’allenamento di lunedì: i primi esami hanno subito escluso fratture, in giornata sono previsti altri accertamenti, ma la presenza del francese nell’elenco dei convocati è un segnale rassicurante.
Mbappé, in scadenza di contratto a giugno e grande obiettivo di mercato del Real Madrid (QUI le ultime), è dunque tra i convocati per la sfida del Bernabeu. Assenti invece Herrera e Sergio Ramos, con quest’ultimo che comunque partirà insieme al gruppo in direzione Madrid.