PSG, Mbappé convocato ma in dubbio contro il Manchester City
L’attaccante francese è convocato per la semifinale di ritorno di Champions League contro il Manchester City ma potrebbe non essere della partita
Mauricio Pochettino sorride a metà. Come comunicato dal PSG attraverso una nota ufficiale, Kylian Mbappé è nella lista dei convocati della semifinale di ritorno di Champions League contro il Manchester City in programma per domani (ore 20:45), ma la sua presenza tra i titolari è tutt’altro che certa.
Allenamento individuale per Mbappé
La contrattura al polpaccio sinistro che lo aveva costretto a saltare la sfida di campionato di sabato contro il Lens non è ancora smaltita al 100%.
Pochettino ha espresso tutti i suoi timori sull’infortunio del francese ai microfoni di RMC Sport: “Mbappé si allenerà individualmente stasera, poi valuteremo. Se sono preoccupato? Sì, lo sono. Vorrei avere tutti a disposizione. Ma se non ce la dovesse fare, avremo comunque tutte le qualità per cercare di vincere“.
I parigini dovranno ribaltare l’1-2 dell’andata al Parco dei Principi e per farlo forse non potranno contare sulla loro stella. Mbappé si era già presentato non al meglio alla sfida con il Manchester City dell’andata, per una botta al ginocchio.