PSG, escluse lesioni per Verratti: il report medico
Il suo infortunio nel corso della gara stravinta 9-0 dal Paris Saint Germain contro il Guingamp aveva fatto temere il peggio. Un problema che sembrava essere particolarmente grave per Marco Verratti, uscito al 19′ dell’ultimo match di Ligue 1. Adesso, però, il centrocampista italiano può tirare un sospiro di sollievo.
Gli esami ai quali è stato sottoposto, infatti, hanno evidenziato una distorsione alla caviglia ma hanno escluso la presenza di ulteriori lesioni. La reale entità dell’infortunio e i tempi di recupero, dunque, saranno stabiliti in un secondo momento.
Ad annunciarlo lo stesso PSG attraverso questo report medico apparso sui propri canali ufficiali: “La risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto Marco Verratti la scorsa notte, dopo la partita con il Guingamp, ha confermato una distorsione alla caviglia sinistra senza altre lesioni associate. L’evoluzione dell’infortunio verrà stabilita nei giorni successivi alle cure e i nuovi esami, previsti all’inizio della prossima settimana, renderanno possibile specificare l’indisponibilità del giocatore“.