Questo sito contribuisce all'audience di

PSG, Hakimi: “Un giocatore che mi ha sorpreso è Verratti: è un top player”

Il terzino destro del PSG ha parlato della sua squadra in un’intervista a Le Parisien

Vigilia di Champions League per il PSG, che domani sera alle 21 affronterà al Bernabeu il Real Madrid dopo la vittoria per 1-0 dell’andata. Intervistato da Le Parisien, Achraf Hakimi, uno dei protagonisti della sfida di domani, ha parlato della sua esperienza con il club parigino.

 

hakimi-1.jpg

 

L’ex giocatore dell’Inter ha esordito parlando di Messi: “Sono passati solamente sei mesi da quando è arrivato Leo qui, serve tempo per capirsi e scoprire bene le qualità di ogni compagno“.

Da Messi a Mbappé, con il quale l’esterno marocchino ha un ottimo rapporto: “Ci ha avvicinato un po’ tutto, non una cosa in particolare. Siamo due giovani di 23 anni che condividono gli stessi interessi come musica e videogiochi“. 

 

hakimi_psg_screen-min.jpg

 

“Dani Alves è il miglior terzino destro al mondo”

Poi Hakimi parla dei punti di riferimento nel suo ruolo: “Se parliamo di terzino destro, il migliore al mondo è Dani Alves, anche se il mio riferimento è Marcelo che gioca a sinistra. Dico Dani perché si diverte in campo, mi piace il suo destro e soprattutto la sua velocità“.

 

dani_alves_conferenza_stampa_screen.png

 

In chiusura Hakimi parla dei fuoriclasse con i quali ha giocato: “La lista dei campioni con i quali ho giocato è enorme, ma uno che mi ha sorpreso molto a Parigi è Verratti: è un top player che avevo visto in tv, ma dal vivo è diverso. Al Dortmund ho iniziato inisieme a Sancho e vederlo giocare era spettacolare“.