Questo sito contribuisce all'audience di

Psg, Florenzi: “Siamo solo a metà della battaglia”

NULL

Il Psg ha perso l’andata della semifinale di Champions League contro il Psg per 2-1 e dovrà rimontare in Inghilterra per provare a vincere per la prima volta il torneo. Alessandro Florenzi nonostante il risultato ha giocato un’ottima partita e ha commentato così il calo della squadra tra il primo tempo e la ripresa.

 

florenzi-psg-gdm.jpg

 

“Abbiamo perso le misure, non è da noi, è una semifinale di Champions e non puoi mai distrarti. Il primo gol loro è un po’ fortunoso, nel secondo passa in mezzo alla barriera, le partite si decidono con episodi così. Non siamo abbattuti, siamo a metà della battaglia” le sue parole a Sky Sport al termine della gara.

 

messi_rigore_sbagliato_navas_florenzi_getty.jpg

 

Per adesso meglio in trasferta che in casa, speriamo continui così, ci vorranno undici guerrieri pronti a dare tutto per prenderci la qualificazione” ha aggiunto con la speranza di poter ribaltare la sfida al ritorno.

 

coppa-uefa-champions-league-image.jpg

 

Rimane comunque una grande cavalcata quella della squadra in Champions League che ha dovuto superare avversarie come Barcellona e Bayern, un percorso che gratifica l’ascesa di Florenzi stesso. “La soddisfazione del lavoro che paga, che conferma che posso stare in questo ambiente. Do il 100%, cerco di dare il meglio alla squadra dove gioco, che adesso è il Psg” ha concluso.