Psg-Bayern Monaco, le formazioni ufficiali: la decisione su Mbappe
Le formazioni ufficiali di Psg-Bayern Monaco: la decisione di Galtier su Mbappe
Riparte la Champions League (leggi qui il programma) e il primo giorno di ottavi di finale regala subito una super sfida tra Paris Saint-Germain e Bayern Monaco. Un match che vede da una parte il trio Messi-Mbappe-Neymar affrontare il Bayern rafforzatosi con Joao Cancelo nella sessione di calciomercato invernale. Di seguito, le formazioni ufficiali di Psg-Bayern Monaco.
Le formazioni ufficiali di Psg-Bayern Monaco
La sorpresa in casa Psg è vedere dal primo minuto il classe 2006 Zaire-Emery, il più giovane giocatore a partire titolare in una partita di fase a eliminazione diretta di Champions League (leggi qui la sua storia). Mentre in casa Bayern Monaco Nagelsmann ha optato per un cambio modulo rispetto alle ultime uscite in Bundesliga.
PSG (3-5-2): Donnarumma; Danilo, Marquinhos, Ramos; Hakimi, Verratti, Zaire-Emery, Soler, Nuno Mendes; Messi, Neymar. Allenatore: Galtier
BAYERN MONACO (3-4-2-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt; Sané, Kimmich, Goretzka, Cancelo; Coman, Musiala; Choupo-Moting. Allenatore: Nagelsmann
Panchina, quindi, per Kylian Mbappe che verrà impiegato da Galtier a partita in corso.
Dove vedere PSG-Bayern Monaco in tv e in streaming
La sfida tra PSG e Bayern Monaco, valevole per la gara d’andata degli ottavi di finale di Uefa Champions League, si giocherà al Parco dei Principi e il fischio d’inizio della gara sarà alle ore 21 di oggi, martedì 14 febbraio. L’incontro sarà visibile su Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253). Inoltre, la sfida sarà trasmessa in streaming anche su Sky Go e Now Tv, oltre che su Infinity +.