Lazio, la probabile formazione per il Cagliari
I ragazzi di Sarri vogliono tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive, Pedro in rampa di lancio
Settimana complicata per la Lazio di Maurizio Sarri che, dopo la goleada contro lo Spezia per 6-1, si è arresa al Milan e Galatasaray nel giro di pochi giorni. I biancocelesti vogliono tornare alla vittoria contro il Cagliari, nella gara interna di domenica alle ore 18.
Pedro in rampa di lancio
Dopo esser entrato al 66’ nella trasferta in Turchia, Pedro tornerà ad occupare il suo posto nel tridente titolare affianco a Ciro Immobile e Felipe Anderson. Per l’ex giocatore della Roma già un assist regalato ad Immobile, nel momentaneo 1-1 contro lo Spezia.
In porta torna Reina, in panchina si siede di nuovo in panchina Strakosha dopo l’errore costata la sconfitta contro il Galatasaray. Turno di riposo per Lazzari, al suo posto ci sarà Marusic sulla destra che affiancherà Luiz Felipe, Acerbi ed Hysaj. A centrocampo Milinkovic-Savic, Lucas Leiva e Luis Alberto cercheranno di fare la differenza.
Premi qui per leggere tutte le probabili formazioni
LAZIO, LA PROBABILE FORMAZIONE
LAZIO (4-3-3): Reina; Marusic, Acerbi, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.