Prime pagine – “EuroMilan? C’è Morata”, “Max-Real: vamos!”
Prime pagine dei principali quotidiani sportivi particolarmente incentrate su due argomenti, quelle in edicola nella giornata di domani: a tenere banco sono il pari della Nazionale contro l’Olanda, con il gol di Simone Zaza, e il mercato, ormai entrato nella fase più calda dell’anno.
Il Corriere dello Sport apre con “Zaza gol è già virale”, con l’attaccante del Valencia sugli scudi nel pari dell’Allianz Stadium. Al centro, grande spazio anche all’Inter e ad un “Spalletti non lo freghi più”, con i nerazzurri alla ricerca delle mosse giuste per garantire all’allenatore due colpi top. “Cuore di Zaza”, invece, la prima di Tuttosport, che dedica il proprio taglio alto alla chance per Allegri di allenare il Real Madrid (“Max-Real: vamos!”). In spalla, il possibile ritorno di Bruno Peres al Torino e la promessa-Depay a Gattuso da parte del Milan. Sempre il Milan protagonista nella prima pagina della Gazzetta dello Sport, con il mercato in primo piano: “EuroMilan? C’è Morata”. Secondo la rosea l’attaccante è un obiettivo concreto dei rossoneri, che in caso di penalizzazione dell’Uefa virerebbero su Falcao. Spazio anche all’inter e all’incontro per Malcom: “Inter-Malcom, cena a Milano con il Bordeaux”.
Solo tema-Nazionale, in chiusura, per Il Mattino, con in primo piano il “Buona la prima” di Insigne capitano in azzurro, e per Il Giornale di Sicilia (“Zaza illude l’Italia, ma l’Olanda pareggia”).