Prime pagine – “Inter, spunta Sturridge”, “Tutti con Gigi”.
“Aspettando Rafinha: Inter, spunta Sturridge”, è l’apertura de La Gazzetta dello Sport. Poi, l’intervista a Koulibaly: “Napoli, ti devo lo scudetto”.
Corriere dello Sport apre con “Tutti con Gigi”, un messaggio di incoraggiamento nei confronti del portiere della Juventus. Il mondo Juventus vuole che questa non sia l’ultima stagione di Buffon. Inoltre si parla di Inter e il colpo Rafinha: il giocatore del Barcellona ha scelto l’Inter, si attende solamente il via libera della società spagnola. Infine parentesi milanista e madridista: il Milan sogna Belotti e tornerà all’assalto del giocatore nella prossima sessione di mercato e il Real vuole ripartire dall’anno zero, via Cristiano Ronaldo, Bale e Benzema.
Tuttosport apre con “Chi prende chi?”, un interessante approfondimento di mercato con gli agenti: si parla di un probabile tentativo della Juve in futuro per cercare di prelevare Lewandowski dal Bayern Monaco e di Belotti-Torino. Inoltre parole al miele per Skriniar, definito il miglior colpo dell’anno per rapporto qualità-prezzo e un suggerimento alla Juventus riguardo De Vrij. Quella dell’olandese è un’occasione che i bianconeri non possono farsi scappare.
Gli altri quotidiani: L’Unione Sarda, Cagliari-Milan: Cragno sfida Donnarumma; L’Eco di Bergamo: Europee, Atalanta prima su tre fronti;